14/03/18

* AVVISO DI VENDITA DELL'APPARTAMENTO DEL LASCITO SOMENZI (*scaduto)

AVVISO DI VENDITA

Fondazione Città di Cremona ha ricevuto una proposta di acquisto dell’appartamento del lascito Somenzi, ubicato a Cremona in via Oscasali n. 1, e di cui all’allegata scheda tecnica, per  il  prezzo  di  € 250.000,00.

Fondazione Città di Cremona, in virtù di delega conferita dagli eredi del Sig. Luciano Somenzi, intende, con il presente Avviso, invitare chiunque fosse interessato a presentare una propria offerta in aumento per il suddetto immobile.

L’offerta dovrà pervenire entro le ore 12.00 del 5/4/18 alla Fondazione Città di Cremona, in Piazza Giovanni XXIII n. 1 a Cremona, negli orari di apertura al pubblico (9 – 12.30 e 15 – 16.30 dal lunedì al venerdì), e secondo le modalità di cui all’allegato disciplinare.

All’offerta (pena il non accoglimento della stessa) dovrà essere allegato, a garanzia della medesima, un assegno circolare, di importo commisurato al 5% del valore dell’offerta, intestato a “Eredità Somenzi”.

In caso di presentazione di una o più offerte migliorative rispetto a quella in atti, Fondazione Città di Cremona darà corso ad un’unica fase di rilancio con tutti gli interessati (comprendendosi tra questi anche il soggetto che ha già presentato l’offerta vincolante agli atti della Fondazione Città di Cremona) al fine di individuare la migliore offerta.

Per maggiori informazioni ci si può rivolgere al n.  0372421011 o al seguente indirizzo di posta elettronica: segreteria@fondazionecr.it.

Cremona, lì 14/3/2018

IL SEGRETARIO GENERALE