20/03/18

Casa Barbieri: inaugurato un nuovo servizio per gli ospiti di via XI Febbraio

E' stato inaugurato giovedì 15 marzo al Centro Barbieri di via XI febbraio il nuovo servizio ideato per il disbrigo delle commissioni quotidiane (dalla spesa alle ricette mediche) messo a disposizione dall’Azienda Cremona Solidale per tutti gli inquilini e frequentatori del complesso. Presente all'appuntamento anche la presidente di Fondazione Città di Cremona Uliana Garoli, soddisfatta per un altro tassello che va ad arricchire il welfare cittadino nel rispetto della missione di Palazzo della Carità.

Prossimo appuntamento è fissato per giovedì 12 aprile (mattina e pomeriggio) presso la sala Convegni Benaco di Cremona Solidale, sul tema dell'ascolto attivo delle comunità dal titolo "Welfare di comunità ed anziani". Un incontro che sarà occasione anche per dare significato alla propria storia, ai legami e alle competenze acquisite nell’arco della vita. Per informazioni sul programma consultare la pagina Facebook di Cremona Solidale.