08/07/18

IL 21 LUGLIO INAUGURAZIONE DEI NUOVI SPAZI RECUPERATI A PALAZZO FODRI DA 'NET4MARKET'

Si terrà il 21 luglio prossimo, alle 10.30, l’inaugurazione della nuova sede di ‘Net4market – CSA med’, società di sviluppo software che ha scelto Palazzo Fodri per insediare i suoi nuovi uffici.

L’ala interessata, precedentemente occupata da un gruppo bancario, è di proprietà della Fondazione Città di Cremona, che presenzierà con la sua presidente Uliana Garoli, insieme con il sindaco Gianluca Galimberti , a testimoniare il completamento della rinascita di questo prestigioso palazzo con l’ingresso di un’azienda giovane e dinamica.

Palazzo Fodri ospita già anche i laboratori della prima laurea in Italia in Conservazione e Restauro dei beni culturali dell’Università di Pavia, avviata nel 2016 presso il Dipartimento di Musicologia di Cremona.

Dopo gli interventi delle autorità, prenderà la parola l’amministratore unico di Net4market, Gianmaria Casella, per spiegare i progetti futuri e il desiderio di aprire a incontri di natura culturale e scientifica, coinvolgendo anche start up innovative.