17/02/22

*BANDO PREMIO ATTILIO BARBIERI. APERTE LE CANDIDATURE (*scaduto)

Torna il Premio alla memoria di Attilio Barbieri: come ogni anno, Fondazione Città di Cremona mette in palio un cospicuo assegno per giovani tra i 18 e i 28 anni che si siano distinti nel campo dell'assistenza e della solidarietà sociale, sia singolarmente che riuniti in associazione, anche di tipo informale.
10mila euro la somma complessivamente messa a disposizione attingendo da risorse proprie della Fondazione, per premiare iniziative meritevoli nel campo di volontariato, utilità sociale, impegno civile, promozione del territorio e tutela dell'ambiente, che si siano svolte nei 12 mesi antecedenti la data di scadenza del bando o siano in corso di realizzazione da almeno 6 mesi. Le domande dovranno pervenire entro le ore 12 del 31 marzo alla segreteria della Fondazione Città di Cremona, piazza Giovanni XXIII, 1, Cremona.
Info: 0372421011 dal lunedi al venerdi dalle 9,30 alle 12,30.
Bando e modulo possono essere scaricati dal sito www.fondazionecr.it

Qui di seguito è possibile scaricare il bando e la domanda.