28/10/19

95ESIMO DI FONDAZIONE DELLA 'LAZZARO CHIAPPARI': LA FESTA IL 10 NOVEMBRE

Si terrà domenica 10 novembre 2019 la festa per i 95 anni di fondazione dell'associazione Lazzaro Chiappari - ex Allievi Orfanotrofio. Parteciperanno le autorità e le personalità impegnate nel sostegno dei minori in difficoltà, nonché i ragazzi delle Comunità per Minori gestite dai servizi sociali del Comune, oltre agli ex Allievi dell’Orfanotrofio, amici e delegazioni di ex allievi da Milano e Vercelli.
Il programma prevede la Messa in S.Siro di via Aselli alle ore 9, quindi nel palazzo della Fondazione, in piazza Giovanni XXIII sarà reso l’onore e il ricordo agli ex Allievi Caduti, per poi aprire la manifestazione pubblica nella sala consiliare della Fondazione, dove si celebrerà la ricorrenza. Ai giovani delle Comunità saranno donati attestati di sostegno individuali e collettivi.