31/08/17

Sito, social e media: la Fondazione ha incaricato un addetto stampa

Il Consiglio di Amministrazione della Fondazione Città di Cremona, in occasione della seduta del 20-7-2017, ha affidato l’incarico di addetto stampa dell’ente ad Alessandro Di Stefano, laureato in Scienze Storiche all’Università Statale di Milano e iscritto all’Albo dei Giornalisti nell’elenco dei pubblicisti.

Come già espresso al punto e) della Relazione di Missione 2016 della Fondazione Città di Cremona, l’assegnazione del ruolo di addetto stampa punta oggi a “rendere sempre più incisiva la strategia comunicativa” dell’azione dell’istituto sul territorio. Dalle varie iniziative come convegni e mostre fino ai tanti progetti sostenuti.

A seguito dunque dell’avviso pubblico del 18-4-2017, stilato sempre dal Consiglio di Amministrazione, con specificati il profilo ricercato e la durata dell’incarico (un anno, “eventualmente rinnovabile”), la Fondazione Città di Cremona ha ricevuto i curricula effettuando dieci colloqui ad altrettanti candidati nel mese di giugno.

L’incarico di addetto stampa della Fondazione Città di Cremona affidato ad Alessandro Di Stefano decorre da venerdì 1 settembre. Dal bando cui si è già fatto riferimento, le sue mansioni saranno l’aggiornamento del sito, la promozione e il resoconto di campagne, eventi e rassegne e la compilazione di comunicati stampa da spedire ai media locali.

Indirizzo mail: ufficiostampa@fondazionecr.it