22/09/17

Fund raiser: candidature aperte presso Fondazione Città di Cremona

La Fondazione Città di Cremona accoglierà le candidature di operatori con esperienza nel settore del fund raising. L’Ente lo ha comunicato il 20 settembre con un avviso consultabile sul nostro sito alla sezione “Bandi”.

Chiunque interessato e con esperienza nel mondo della raccolta fondi è dunque invitato a consegnare una formale richiesta e un curriculum vitae presso gli uffici di Fondazione durante gli orari di apertura al pubblico, oppure a spedire la documentazione agli indirizzi mail consultabili sul sito.

La ricerca di un esperto di fund raising per la Fondazione Città di Cremona, come specificato nell’avviso firmato dal Segretario Generale Lamberto Ghilardi, è finalizzata a un’indagine di mercato senza vincoli per l’Ente che si riserva di interrompere in qualsiasi momento il procedimento avviato.