21/12/22

SCAMBIO DI AUGURI AD AGROPOLIS: FONDAZIONE PRESENTE!

Auguri di Buon Natale e consegna dei premi a cascina Marasco, sede della cooperativa Agropolis, nella giornata di martedì 20 dicembre. Dopo due anni di sospensione causa Covid, si è tornati al tradizionale momento conviviale con il presidente della cooperativa Lodovico Ghelfi a raccontare l’anno che sta per terminare.
Un anno di piena attività negli spazi di proprietà di Fondazione Città di Cremona (alla festa erano presenti la presidente Uliana Garoli e il vice Fiorenzo Bassi) alle porte di Cavatigozzi dove sta continuando il recupero di alcuni locali per rispondere alla tante attività a favore dei ragazzi fragili. Tra le ultime, la produzione di pane e dolci da parte della cooperativa agricola Cascina Marasco nell’ambito del centro di formazione all’autonomia.
Sono state consente anche alcune targhe, tra cui  al professor Riccardo Groppali e a Domenico Maschi per l’assistenza nella progettazione del verde  e all’ufficiale della Polizia Locale Franco Sforza per le lezioni di educazione stradale.